certificazioni

SICUREZZA

il consiglio di amministrazione della Galdram S.p.A. in un periodo di crisi ha voluto implementare in azienda un sistema di gestione intergrato QUALITA' - AMBIENTE e SICUREZZA, a dimostrazione che primario obiettivo non è il risultato economico, ma altri valori. Vi è la convinzione che l'ottenimento di questo traguardo rappresenti una decisione strategica per continuare a proporci come valida alternativa locale a grandi gruppi. Un particolare ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito. OHSAS 18001 rappresenta per l'azienda una rinascita.

qualita'

Per Galdram la soddisfazione del Cliente è priorità assoluta ed ogni attività, dalla produzione alla vendita finale, è attuata nella ricerca di continuo miglioramento. Dapprima un monitoraggio continuo delle necessità del Cliente, poi tutto il processo aziendale ed il personale è partecipe al raggiungimento della qualità totale. I fornitori di Galdram sono tutti in possesso del certificato di qualità ISO:9001, ed inserite in una lista di qualifica alla quale Galdram attinge per effettuare i propri acquisti. Galdram garantisce consegne Just in time e servizi di logistica e trasporto personalizzati per ogni Cliente.

omologazione onu per il trasporto di merci pericolose

L'autorizzazione per apporre il marchio sul fusto viene rilasciata dai vari Istituti autorizzati dal Ministero dei trasporti. Tutti i fusti di produzione Galdram, oltre ad avere la garanzia di essere omologati ONU con omologa apposta con inchiostro (sistema ink jet) sul mantello del fusto già verniciato, vengono dotati di marcatura ONU per imbutitura sul fondo del fusto, allo scopo di informarsi a quanto regolamentato nell'appendice V delle Condizioni Generali di Imballaggio.

ambiente

Da sempre attenti ai problemi ambientali ed all'ecologia, Galdram è stata tra le prime aziende del settore ad utilizzare smalti sintetici idrosolubili. Prima azienda nel settore ad ottenere la certificazione ambientale ISO 14001 nel 2003, Galdram è consapevole che ogni sua attività, prodotto e servizio può produrre impatto sull'ambiente, ed ha come principale obiettivo quello di produrre meglio, consumando meno energia e meno risorse ambientali, con lo scopo di contribuire, lasciando alle generazioni future un'ambiente meno impoverito e più vivibile. Tutti i dipendenti collaborano nel raggiungimento di quanto previsto dalla politica ambientale e ciò rappresenta una garanzia per tutti coloro che operano con la nostra azienda e per tutta la popolazione che vive vicino al nostro sito produttivo e, in generale, per il territorio circostante.