news

Il Consiglio di Amministrazione CONAI, ha deliberato la diminuzione del Contributo Ambientale per gli imballaggi in acciaio che, dagli attuali 13,00 Euro/ton, passerà a 8,00 Euro/ton. La riduzione sarà operativa a partire dal 1° gennaio 2018.

 

DAL 1 APRILE 2015 il contributo ambientale CONAI passa da 0.026 a 0.021 euro/kg.

 

OSHAS 18001 SICUREZZA E SALUTE

Il Consiglio di Amministrazione della Galdram S.p.A. in un periodo di crisi ha voluto implementare in azienda un sistema di gestione intergrato QUALITA' - AMBIENTE e SICUREZZA, a dimostrazione che primario obiettivo non è il risultato economico, ma altri valori. Vi è la convinzione che l'ottenimento di questo traguardo rappresenti una decisione strategica per continuare a proporci come valida alternativa locale a grandi gruppi. Un particolare ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito. 18001 rappresenta per l'azienda una rinascita.

NEL CORSO DELL'ANNO 2012 E' ENTRATO A REGIME IL NUOVO IMPIANTO DI PALLETTIZZAZIONE RIDUCENDO AL MINIMO I COSTI PER TALE SERVIZIO- LE DIFFERENTI TIPOLOGIE DI PALLET POSSONO ESSERE UTILIZZATI, CP3 CP9 HT Ecc, a seconda delle esigenze del cliente con ogni differente tipologia di filmatura, oltre alla gestione di orientamento di chiusure e tappi, a seconda delle necessità del cliente che deve infustare-GALDRAM offre il servizio di acquisto per conto del cliente, sollevando lo stesso dai costi di gestione ed immagazzinamento. Per informazioni ulteriori il ns. back office ? vs. completa disposizione. Contattateci. UFFICIO COMMERCIALE GALDRAM SPA

La riduzione subita dalla materia prima acciaio LIEVE nella parte centrale dell'anno ha iniziato una fase di stabilità, l'ascesa ipotizzata ad inizio anno non è stata supportata dalla domanda, e la flessione di consumi ha mantenuto i prezzi senza sostanziali oscillazioni.

Con decorrenza 01 ottobre 2012 il Contributo Ambientale per gli imballaggi in acciaio passera' gli attuali euro/ton 31,00 euro a euro/ton 26.00.

Vi informiamo che sono scaduti i vecchi certificati ISO 9001 e 14001 e che in seguito al rinnovo, sono disponibili on-line i nuovi certificati.

Vi informiamo di aver provveduto all\'omologazione di 2 nuovi tipi di fusto ad apertura totale omologati per liquidi da 9/10 sia nella versione nomale che iso-container rastremato.